Volete sapere come avere i denti bianchi ? In questo articolo vi spiegheremo come fare per avere sempre un sorriso luminoso.
Come avere i denti bianchi?
Il sorriso è il vostro biglietto da visita, e capire come avere i denti bianchi vi permetterà di risultare sani e luminosi. Il metodo più efficace e duraturo è senza dubbio lo sbiancamento dentale. Presso lo Studio Dentistico Corrado Cardinali di Pesaro, infatti, potrete sottoporvi a uno sbiancamento dentale con laser.
Lo sbiancamento laser vi permetterà di recuperare la naturale lucentezza del vostro sorriso, rendendo i vostri denti più bianchi. Questa procedura non presenta controindicazioni o pericoli per la salute dei vostri denti, è assolutamente sicura e del tutto indolore. L’unico leggero fastidio che in alcuni casi può manifestarsi è un aumento temporaneo della sensibilità dei vostri denti.
Il procedimento è rapido e consiste nell’applicazione sulla superficie dello smalto di un gel. Questo gel, che è a base di perossido d’ossigeno viene attivata attraverso il laser. Tramite questa attivazione, il gel rilascia i radicali liberi che attaccano le molecole che compongono le macchie.
Per chi è indicato?
Essendo una procedura indolore e priva di controindicazioni, lo sbiancamento laser può essere effettuato su chiunque, a prescindere dall’età. Gli unici soggetti esclusi sono coloro che presentano carie, denti scheggiati, ipersensibilità dentinale, capsule dentali e otturazioni. Infine, è ovviamente sconsigliato anche per i soggetti allergici alle sostanze presenti nel gel e alle donne in gravidanza o in allattamento.
I vantaggi dello sbiancamento laser
La scelta dello sbiancamento laser per rendere il vostro sorriso più luminoso, presenta numerosi benefici, tra cui:
- La procedura è totalmente indolore;
- A differenza dei trattamenti fai da te, non arreca danni alla superficie dello smalto;
- Il trattamento è rapido;
- L’effetto sbiancante è duraturo nel tempo.
Come prolungare la durata dello sbiancamento dentale?
I risultati ottenuti grazie alla procedura dello sbiancamento dentale hanno una durata che può essere superiore a un anno. Per riuscire a mantenere il sorriso perfetto che tanto desiderate, è però importante attuare qualche piccolo accorgimento, come:
- Curare costantemente e frequentemente la vostra igiene orale;
- Lavare sempre i denti dopo aver mangiato;
- Preferire spazzolini dalle setole morbide;
- Ridurre l’assunzione di cioccolata, tisane, tè e caffè;
- Evitare di fumare.
Per maggiori informazioni su come avere i denti bianchi, sulla procedura di sbiancamento laser dei denti o per fissare un appuntamento presso lo studio Dentistico Corrado Cardinali di Pesaro, non esitate a contattarci. Saremo lieti di rispondere a ogni vostra domanda.
CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
0 comments on “Come avere i denti bianchi senza dolore e controindicazioni”