fbpx

Odontoiatra a Pesaro: sbiancamento con tecnologia Laser

L’odontoiatra di Pesaro Corrado Cardinali si occuperà della vostra igiene orale tramite tecnologia laser. I nostri trattamenti sbiancanti sono rapidi, non danneggiano lo smalto e durano a lungo nel tempo.

Una volta completato lo sbiancamento, i nostri odontoiatri vi forniranno gli strumenti necessari per mantenere il loro aspetto brillante per mesi, persino anni.

I benefici dello sbiancamento dentale con il laser

Il trattamento sbiancante con laser inizia con l’applicazione di un gel a base di perossido di idrogeno: si tratta di una sostanza che, se esposta alla luce del laser, rilascia radicali liberi che attaccano le macchie sui denti.

Lo sbiancamento laser eseguito dall’odontoiatra di Pesaro Corrado Cardinali è rapido e, al contrario dei trattamenti fai da te, non danneggia in alcun modo la superficie dello smalto. L’unico effetto collaterale è un’accentuata sensibilità dentale che sparirà nel giro di poche ore.

terapia conservativa dentale a laser

Il laser è uno strumento interamente indolore e può essere utilizzato sui bambini. Per ulteriori informazioni, contattate l’odontoiatra di Pesaro Corrado Cardinale.

Odontoiatra a Pesaro, in Via Milano 21

Il nostro studio odontoiatrico di Pesaro propone un’ampia gamma di servizi dentistici, eseguiti con tecnologie di ultima generazione.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci. Saremo lieti di rispondere ad ogni vostra domanda.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Did you like this? Share it!

0 comments on “Odontoiatra a Pesaro: sbiancamento con tecnologia Laser

Leave Comment