L’odontoiatra di Pesaro Corrado Cardinali si occuperà della vostra igiene orale tramite tecnologia laser. I nostri trattamenti sbiancanti sono rapidi, non danneggiano lo smalto e durano a lungo nel tempo.
Una volta completato lo sbiancamento, i nostri odontoiatri vi forniranno gli strumenti necessari per mantenere il loro aspetto brillante per mesi, persino anni.
I benefici dello sbiancamento dentale con il laser
Il trattamento sbiancante con laser inizia con l’applicazione di un gel a base di perossido di idrogeno: si tratta di una sostanza che, se esposta alla luce del laser, rilascia radicali liberi che attaccano le macchie sui denti.
Lo sbiancamento laser eseguito dall’odontoiatra di Pesaro Corrado Cardinali è rapido e, al contrario dei trattamenti fai da te, non danneggia in alcun modo la superficie dello smalto. L’unico effetto collaterale è un’accentuata sensibilità dentale che sparirà nel giro di poche ore.
Il laser è uno strumento interamente indolore e può essere utilizzato sui bambini. Per ulteriori informazioni, contattate l’odontoiatra di Pesaro Corrado Cardinale.
Odontoiatra a Pesaro, in Via Milano 21
Il nostro studio odontoiatrico di Pesaro propone un’ampia gamma di servizi dentistici, eseguiti con tecnologie di ultima generazione.
Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci. Saremo lieti di rispondere ad ogni vostra domanda.
CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
0 comments on “Odontoiatra a Pesaro: sbiancamento con tecnologia Laser”