Sbiancamento denti professionale presso lo studio Corrado Cardinali

sbiancamento denti professionale

Lo sbiancamento dei denti professionale permette di ottenere dei risultati decisamente superiori rispetto ai metodi casalinghi, che spesso finiscono con il rovinare lo smalto dei denti o alterano la loro colorazione superficiale.

Un sorriso brillante aumenta la fiducia che abbiamo in noi stessi, ci fa apparire sani e curati.

Per lo sbiancamento dei vostri denti, affidatevi allo studio Corrado Cardinali di Pesaro. Le nostre sedute di detartrasi e pulizia ridaranno al vostro sorriso un bianco vitale, inoltre vi forniremo gli strumenti ed i consigli utili per mantenere il nuovo colore il più a lungo possibile.

Sbiancamento dei denti con il laser

Il laser è una metodologia di ultima generazione per lo sbiancamento dei denti professionale, che consiste nell’applicare sulla superficie dello smalto del perossido di idrogeno ad alta concentrazione. Questa sostanza viene poi irradiata con del laser ad una lunghezza d’onda ben precisa. I principi attivi del gel vengono attivati dal calore dell’irradiazione, e rilasciano radicali liberi che penetrano in profondità nel dente, aggredendo le molecole che compongono le macchie.

I risultati ottenuti con questa metodologia possono essere mantenuti più a lungo con l’impiego di dentifrici abrasivi. Fate però attenzione a non abusarne, in quanto possono indebolire lo smalto, rendendo il dente più suscettibile alle aggressioni batteriche.

Lo studio dentistico Corrado Cardinali esegue lo sbiancamento dentale professionale con il laser, per risultati garantiti e duraturi.

Evitate i metodi casalinghi per lo sbiancamento dentale

I “metodi della nonna” per lo sbiancamento dentale andrebbero assolutamente evitati. Applicare delle bucce di limone o strofinare la superficie dello smalto con delle foglie di salvia, possono sembrare rimedi innocui, ma l’utilizzo di sostanze acide o abrasive può provocare danni sia ai denti che alla gengiva.

Dopo un trattamento sbiancante, anche eseguito da professionisti, la vostra bocca sarà più sensibile ai cibi caldi e freddi. Si tratta di una reazione perfettamente normale, destinata a sparire nel giro di poche ore. Tuttavia, con i rimedi di sbiancamento casalinghi, la sensibilità dentinale potrebbe rimanere per diversi giorni, rendendo difficile mangiare o bere bibite fresche. Quando questo accade, fatevi visitare subito dal vostro dentista di fiducia, in quanto potrebbe essere sintomo di un danno alla superficie dello smalto.

Per uno sbiancamento dei denti professionale e di lunga durata, affidatevi allo studio dentistico Corrado Cardinali di Pesaro.

Did you like this? Share it!

0 comments on “Sbiancamento denti professionale presso lo studio Corrado Cardinali

Leave Comment